Il 14 luglio a Cinecittà ha fatto il suo ingresso l’acclamato Dignità Autonome Di Prostituzione, diretto da Luciano Melchionna (dal Format di Luciano Melchionna e Betta Cianchini).
Un meraviglioso tendone da circo bianco e rosso illuminato da corolle di luce apre le porte a chi voglia assistere a questa edizione specialissima di DAdP. E al debutto successo acclarato!
Caterina Pontrandolfo, da poco entrata in DadP – una macchina teatrale originale e spettacolare governata con rigore e scrupolo estremo da Luciano Melchionna – è in questa edizione a Cinecittà insieme a tutto il gruppo di straordinari artisti messi insieme dal regista in 8 anni di successo ininterrotto.
Le tappe di Caterina in Dignità Autonome sono state al Brancaccio di Roma, poi al Bellini di Napoli, al Paisiello di Lecce…e infine in questa commovente e strabiliante edizione a Cinecittà. Accoglie il pubblico con la performance di una Piccola Italia a cui si sta togliendo tutto: anche la Dignità di essere il faro dell’ arte nel mondo.
Dignità Autonome Di Prostituzione a Cinecittà: 14 e 15 luglio; 18 luglio; dal 22 al 25 luglio; dal 29 al 31 luglio, 1 agosto.